Sanremo 2010: Noemi, Malika Ayane, Irene Grandi e Simone Cristicchi confermati. In arrivo anche Morgan, Sonohra e Valerio Scanu?


Il cast del nuovo Festival di Sanremo (anno 2010) inizia a farsi molto interessante. E' da poco stata diffusa la notizia che cantanti del calibro di Noemi, Malika Ayane, Irene Grandi e Simone Cristicchi sono stati confermati come sicuri partecipanti della prossima edizione della kermesse canora. Ad accompagnarli ci saranno anche Arisa, Marco Mengoni, Enrico Ruggeri e i Sonohra. Insomma: fino ad adesso si può dire che il target d'età a cui punta la gara è alquanto giovane. Ma non finisce qui.

Si vocifera che a partecipare ci saranno anche Morgan, Omar Pedrini, Gerardina Trovato, Valerio Scanu, Finley, Toto Cutugno, Spagna, Nino D’Angelo, Fabrizio Moro, Matia Bazar e Alessandra Amoroso.

Da come si può vedere, le "nonne" avranno poco da gioire visto che, almeno per il momento, sono pochi gli artisti che potrebbero interessare ad un pubblico più adulto. Che si sta optando per uno "svecchiamento" del Festival in modo da conquistare anche quella fetta della popolazione italiana (i ragazzi) che di solito l'hanno sempre snobbato? Se fosse così sarebbe un'ottima scelta anche se molto rischiosa. Vedremo.

  • shares
  • Mail