Home Notizie Guns n’ Roses: tour in Sud America nel 2010

Guns n’ Roses: tour in Sud America nel 2010

Il tour di Chinese Democracy non conosce soste: dopo il sudest asiatico e il Nord America, nei primi mesi del 2010 i Guns n’ Roses approderanno anche in Sud America. Nella fattispecie, i concerti verranno tenuti tra il 10 marzo e il 10 aprile 2010. Il tour toccherà quattro cittadine brasiliane, due volte Buonos Aires,

di david
pubblicato 1 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:57


Il tour di Chinese Democracy non conosce soste: dopo il sudest asiatico e il Nord America, nei primi mesi del 2010 i Guns n’ Roses approderanno anche in Sud America. Nella fattispecie, i concerti verranno tenuti tra il 10 marzo e il 10 aprile 2010. Il tour toccherà quattro cittadine brasiliane, due volte Buonos Aires, per poi proseguire in Perù, Cile e Venezuela.

Non si hanno ancora notizie su ipotetiche date europee, e men che meno italiane. Speriamo che nei prossimi giorni venga chiarita la situazione, anche se molti fan di vecchio stampo considerano gli attuali Guns solo una specie di parodia della lineup storica, della quale è rimasto solo Axl Rose.

Ricordiamo che l’album Chinese Democracy, partorito dopo una gestazione lunga quindici anni, è stato accolto dalla critica con giudizi mediamente positivi e ha venduto quasi 5 milioni di copie in tutto il mondo (ma solo mezzo milione negli Stati Uniti).

via | Rolling Stone

Notizie