Home Classifiche Musicali Singoli più venduti : Europa (Agg. 29 Novembre 2009)

Singoli più venduti : Europa (Agg. 29 Novembre 2009)

Le prime 4 posizioni della classifica europea questa settimana sono invariate rispetto a quella passata…ciò nonostante gli spunti di interesse non mancano, ci sono 2 new entries in Top-10 e saliscendi appassionanti.Continua a piccoli passi la salita di Lady GaGa: alla quarta settimana di rilevamento Bad Romance passa dalla #16 alla 11, l’ingresso tra i

di piero
pubblicato 29 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:59


Le prime 4 posizioni della classifica europea questa settimana sono invariate rispetto a quella passata…ciò nonostante gli spunti di interesse non mancano, ci sono 2 new entries in Top-10 e saliscendi appassionanti.

Continua a piccoli passi la salita di Lady GaGa: alla quarta settimana di rilevamento Bad Romance passa dalla #16 alla 11, l’ingresso tra i ‘magnifici 10’ appare oramai scontato a brevissimo. Chi invece i passi li ha fatti enormi e la Top-10 l’ha già conquistata è Rihanna: Russian Roulette fa un balzo dalla posizione 39 alla #5 e ora mette nel mirino il podio se non proprio la vetta.

Le nuove entrate sono alla #10 (il rumeno Edward Maya e la sua danzereccia Stereo Love ) e alla #7, dove si accomodano i finalisti dell’ X Factor britannico con la cover -a scopi benefici- di You Are Not Alone di Jacko.

10. Stereo Love – Edward Maya ft Vika Jigulina
9. Pflaster – Ich+Ich
8. J’aimerais Tellement – Jena Lee
7. You Are Not Alone – X Factor Finalists 2009
6. Meet me Halfway – Black Eyed Peas
5. Russian Roulette – Rihanna
4. Sexy Bitch – David Guetta ft Akon
3. Happy – Leona Lewis
2. Bodies – Robbie Williams

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

I Gotta Feeling
Black Eyed Peas

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Classifiche Musicali