Home Classifiche Musicali Dada.it – Canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 25 Novembre 2009)

Dada.it – Canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 25 Novembre 2009)

Stiamo per scoprire assieme la Top-10 dei brani più ascoltati in streaming sul portale Dada.it, come al solito ricco di chicche esclusive ed iniziative speciali (oggi tra le altre vi segnaliamo la disponibilità della esilarante “Angela”, brano di Checco Zalone incluso nella soundtrack del nuovo film del comico Cado dalle nubi).La supremazia di artisti nostrani

di piero
pubblicato 25 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:05


Stiamo per scoprire assieme la Top-10 dei brani più ascoltati in streaming sul portale Dada.it, come al solito ricco di chicche esclusive ed iniziative speciali (oggi tra le altre vi segnaliamo la disponibilità della esilarante “Angela”, brano di Checco Zalone incluso nella soundtrack del nuovo film del comico Cado dalle nubi).

La supremazia di artisti nostrani emersa nelle ultime settimane viene confermata alla grande pure quest’oggi: sono ben 8 su 10 le canzoni italiane nella lista delle più gettonate dagli internauti: fanno il loro ingresso Claudio Baglioni alla #8, i dARI alla #7 e i redivivi Studio 3 alla #6 con una rilettura di Quella Carezza della Sera.

I Finley sono stabili alla #5, debutta un gradino più in alto la versione di Celebration di Madonna che vede la partecipazione di Akon. Sorpresa in zona podio: il duetto di Gianna&Giorgia perde il comando e scende alla #3, sopravanzato dal nuovo singolo di Tiziano Ferro e da una sua (e nostra) vecchia conoscenza. Squillino le trombe e rullino i tamburi: torna in primissima posizione…

10. Resto dell’Idea – Marco Carta
9. Bodies – Robbie Williams
8. Niente di più – Claudio Baglioni
7. Casa Casa Mia – dARI
6. Quella Carezza Della Sera – Studio 3
5. Gruppo Randa – Finley
4. Celebration – Madonna ft Akon
3. Salvami – Gianna Nannini & Giorgia
2. Scivoli di Nuovo – Tiziano Ferro

La canzone più ascoltata questa settimana su Dada.it è…

Ma il Cielo è Sempre Più Blu
Giusy Ferreri

Classifiche Musicali