Home Notizie Steven Tyler ha abbandonato gli Aerosmith?

Steven Tyler ha abbandonato gli Aerosmith?

Già avevamo anticipato la notizia: adesso le voci si fanno sempre più insistenti. La bocca più larga del rock avrebbe lasciato la sua band. Di chi stiamo parlando? Del famosissimo Steven Tyler il quale, per dedicarsi ai progetti discografici da solista, ha ben pensato di abbandonare gli Aerosmith. E come lo fa? Facendo perdere le

pubblicato 10 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:21


Già avevamo anticipato la notizia: adesso le voci si fanno sempre più insistenti. La bocca più larga del rock avrebbe lasciato la sua band. Di chi stiamo parlando? Del famosissimo Steven Tyler il quale, per dedicarsi ai progetti discografici da solista, ha ben pensato di abbandonare gli Aerosmith. E come lo fa? Facendo perdere le proprie tracce da un giorno all’altro senza avvisare nessuno.

Ecco quanto ha dichiarato Joe Perry, chitarrista della gruppo ormai alla ricerca di un nuovo vocalist:

“Dopo essere tornato a casa dal concerto di Abu Dhabi (lo scorso ottobre – n.d.r.), ho letto online che Steven aveva abbandonato la band. Ho provato a chiamarlo, ma non mi ha risposto”.

Che figuraccia: lasciare i propri compagni ( e soprattutto i fan) in questo modo non è molto elegante. Qualcuno potrebbe controbattere dicendo che Steven Tyler, vista la sua grandezza, può permettersi questo ed altro, però…! Ad ogni modo, molto probabilmente, da solo non andrà molto lontano. Forse sarebbe stato meglio non cambiare la via vecchia per quella nuova.

Ma mettiamo il caso che sia tutta una bufala e che quanto riportato sia solo una bella trovata pubblicitaria, vi chiediamo se a questo punto secondo voi gli Aerosmith, qualora proponessero nuovo materiale, avrebbero ancora da dire qualcosa?

Notizie