• Rock

Steven Tyler sempre più lontano dagli Aerosmith

Gli Aerosmith sembrano vicinissimi al capolinea, almeno nella formazione che conosciamo da quasi 40 anni: secondo le più recenti notizie il cantante Steven Tyler avrebbe abbandonato definitivamente la band. Queste sono infatti le nuove dichiarazioni di Joe Perry e Brad Whitford apparse rispettivamente sul quotidiano Las Vegas Sun e sulla rivista Classic Rock: Whitford: «Nessuno

di david


Gli Aerosmith sembrano vicinissimi al capolinea, almeno nella formazione che conosciamo da quasi 40 anni: secondo le più recenti notizie il cantante Steven Tyler avrebbe abbandonato definitivamente la band.

Queste sono infatti le nuove dichiarazioni di Joe Perry e Brad Whitford apparse rispettivamente sul quotidiano Las Vegas Sun e sulla rivista Classic Rock:

Whitford: «Nessuno potrebbe rimpiazzare o imitare Steven perché lui è unico, ma se qualcuno avesse voglia di provarci, e le cose funzionassero a dovere, perché no?”.

Joe Perry: «Per quello che posso dire, Steven ha mollato il gruppo. Non ne so più degli altri. Ho letto online che Steven ha detto che avrebbe lasciato il gruppo. Non so per quanto tempo, se per sempre o altre cose. So solo questo. Steven non risponde alle telefonate, è una cosa per la quale è famoso. E’ una cosa con la quale mi sono abituato a convivere. Faccio finta di niente. Sono sceso dall’aereo e ho letto queste cose online. Steven non ha più telefonato a nessuno. Adesso vedremo che direzione far prendere alla band. Qui ci sono quattro persone che insieme suonano estremamente bene, e non è una situazione che voglio buttar via. Forse troveremo un’altra persona che canti nei punti in cui abbiamo bisogno di un cantante»

via | Rockol

I Video di Blogo

Luciano Ligabue, concerto a porte chiuse in omaggio di START