Home Notizie Robbie Williams : “You Know Me” – Video Ufficiale

Robbie Williams : “You Know Me” – Video Ufficiale

Nella sua Inghilterra il nuovo album Reality Killed The Video Star verrà pubblicato il prossimo lunedì, qua da noi in Italia invece il debutto è avvenuto ieri (e prestissimo avrete la recensione di SoundsBlog!). Per assicurarsi un traino adeguato Robbie Williams deve aver pensato di aumentare gli sforzi promozionali sfornando un video nuovo di zecca

di piero
pubblicato 7 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:26

Nella sua Inghilterra il nuovo album Reality Killed The Video Star verrà pubblicato il prossimo lunedì, qua da noi in Italia invece il debutto è avvenuto ieri (e prestissimo avrete la recensione di SoundsBlog!).

Per assicurarsi un traino adeguato Robbie Williams deve aver pensato di aumentare gli sforzi promozionali sfornando un video nuovo di zecca : è online la clip ufficiale di You Know Me, secondo estratto dal disco dopo il fortunato Bodies (che ancora imperversa in Italia, grazie agli spot Vodafone).

Il singolo sarà in vendita in UK dal 7 dicembre, ci sarà dunque la possibilità di metabolizzarlo per bene prima di acquistarlo (e stavolta magari spingerlo alla #1 della chart, Alexandra & Co permettendo). Fate il salto per vedere un Robbie in versione coniglio che mangia carote, canta con cavolfiori animati e danza leggiadro nel giardino di casa. Poi scriveteci se il pezzo vi piace, a me pare un passo indietro rispetto al brano precedente.

Robbie Williams | You Know Me – Video Ufficiale

Notizie