Dopo “Videophone”, Beyoncè e Lady Gaga tornano insieme per “Telephone”

Forse una compagnia di telefonia ha in progetto appuntamenti promozionali con Beyoncè e Lady Gaga. Perchè? Beh: dopo “Videophone”, nuovo singolo estratto dall’ultimo album di Beyoncè in cui vediamo la collaborazione di “Germanotta”, è la volta di “Telephone”, brano contenuto nella ri-edizione “The Fame Monster”. A quanto pare la voglia di puntare sull’accoppiata di due

Forse una compagnia di telefonia ha in progetto appuntamenti promozionali con Beyoncè e Lady Gaga. Perchè? Beh: dopo “Videophone”, nuovo singolo estratto dall’ultimo album di Beyoncè in cui vediamo la collaborazione di “Germanotta”, è la volta di “Telephone”, brano contenuto nella ri-edizione “The Fame Monster”.

A quanto pare la voglia di puntare sull’accoppiata di due pezzi da novanta come loro è alta: proprio per questo si dice in giro che la canzone appena citata potrebbe essere addirittura, con molta probabilità, il secondo singolo dopo “Bad Romance”.

“Telephone” è stata prodotta da Darkchild. Appena avremo contributi audio da proporvi e novità da segnalarvi lo faremo. Intanto vi rimandiamo all’11 di novembre per ammirare la clip di “Videophone”.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Lady Gaga

Tutto su Lady Gaga →