Cheryl Cole: “Fight For This Love” da record in UK

Cheryl Cole, con il suo singolo “Fight For This Love”, in Inghilterra ha fatto registrare un record per quanto riguarda il 2009, il suo infatti è il singolo più “venduto” (virgolette perchè la quasi totalità sono download) in una singola settimana dall’inizio dell’anno: ben 293.000 copie/download. Certamente è una cifra meno clamorosa rispetto a quella

Cheryl Cole, con il suo singolo “Fight For This Love”, in Inghilterra ha fatto registrare un record per quanto riguarda il 2009, il suo infatti è il singolo più “venduto” (virgolette perchè la quasi totalità sono download) in una singola settimana dall’inizio dell’anno: ben 293.000 copie/download.

Certamente è una cifra meno clamorosa rispetto a quella fatta registrare da Alexandra Burke l’anno scorso (576.000), ma è comunque un risultato da incorniciare. Risultato che potrebbe ripetersi anche per il suo album di debutto “3 Words”, uscito oggi. Già domani, attraverso la “mid-week chart” si saprà qualcosa di più.

A questo punto però sono sicuro che molti di voi si stanno chiedendo… “ma chi è Cheryl Cole?”. Bene, Cheryl è un ex-Girls Aloud (attualmente in pausa), girl-band che in Inghilterra ha venduto veramente tanto nel corso degli ultimi anni. Uno di quei progetti che, per fortuna, rimangono confinati all’interno delle loro “zone d’origine”, senza arrivare qui nel Belpaese, dato che la nostra situazione è già piuttosto indecente di suo. Dopo il salto trovate il video di “Fight For This Love”.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →