Home Notizie Celebrità non ancora famose nei video musicali

Celebrità non ancora famose nei video musicali

Le celebrità, attori e attrici oggi famosi e ieri comparse nei video musicali: ecco alcuni esempi

20 Dicembre 2012 12:45

comparse-attori-nei-video

Eh sì, anche le celebrità conosciute e famose in tutto il mondo hanno avuto la loro gavetta. Per alcuni è durata parecchio tempo, per altri solo questione di pochi ma fortunati ingaggi. E, per parecchi di questi, le prime apparizioni sono state proprio nei video musicali. Ai tempi erano solo comparse, persone che i nostri occhi non riconoscevano. Ma, oggi, proprio loro sono riconosciute star americane o internazionali.

Ripercorriamo alcuni loro cameo in questo viaggio nel passato che potete leggere dopo il salto:

Matt LeBlanc: l’indimenticabile Joey Tribbiani di Friends era ancora un aspirante attore quando venne scelto per essere guest star nel video “Walkaway” di Alanis Morissette. E, per essere precisi, lei era prima del grande successo di “Jagged Little Pill” Guardateli entrambi qui sotto:

Mila Kunis: l’affascinante e sensuale attrice esplosa in tutto il mondo anche grazie al “Il cigno nero” la ricordavate nel video di Jaded degli Aerosmith?

Salma Hayek: anche lei è stata reclutata per un video. La canzone era “She’s Killing Me” della rockband ZZ Top. Qui sotto potete vederlo con i vostri occhi, insieme ad un riconoscibilissimo George Clooney, ai tempi della pellicola “Dal tramonto all’alba”

Chloë Sevigny: lei è un’attrice attualmente per il piccolo schermo con la serie tv “‘American Horror Story: Asylum”. Ma anche nel suo passato c’è un videoclip…

Hugh Laurie: Il celebre dottor House è riconoscibili nelle immagini di “Walking on Broken Glass” di Annie Lennox

Adrian Grenier: chi non segue la serie tv “Entourage” probabilmente lo ricorderà nel ruolo del fidanzato di Anne Hathaway nel “Il diavolo veste Prada”. E, prima ancora, era il ragazzo nel party di “Crazy (You drive me)” di Britney Spears

Jennifer Lopez: probabilmente i fan di J Lo lo ricordano ma lei era stata guest star nel video “That’s the Way Love Goes” di Janet Jackson

Wesley Snipes: il celebre attore può vantare un importante video nel suo curriculum, Bad di Michael Jackson

Vuoi quali ci segnalate ancora?

Notizie