Home Notizie Carmen Consoli, ascolta le anteprime di “Elettra”

Carmen Consoli, ascolta le anteprime di “Elettra”

Il primo singolo abbiamo già avuto modo di ascoltarlo qualche giorno fa, e in larga maggioranza abbiamo gradito. Per l’intera opera dovremo attendere ancora pochi giorni, oggi però possiamo farci un’idea di quello che ci aspetta con le anteprime dei 10 pezzi che compongono la tracklist: la rete ci regala l’ennesima primizia targata Carmen Consoli,

di piero
pubblicato 20 Ottobre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:19

Il primo singolo abbiamo già avuto modo di ascoltarlo qualche giorno fa, e in larga maggioranza abbiamo gradito. Per l’intera opera dovremo attendere ancora pochi giorni, oggi però possiamo farci un’idea di quello che ci aspetta con le anteprime dei 10 pezzi che compongono la tracklist: la rete ci regala l’ennesima primizia targata Carmen Consoli, noi felici e contenti ringraziamo. Almeno finchè dura!

Fate il salto per ascoltare le pillole audio (pochi secondi per brano) di “Elettra”, ultima fatica di studio della cantantessa in vendita dal 30 ottobre su etichetta Universal. Luca Valtorta del Venerdì di Repubblica lo ha ascoltato e recensito per primo, attribuendogli 5 stelline su 5 e definendolo senza girarci troppo attorno “un disco che resterà nella storia della musica italiana”. Se queste sono le premesse…

Alla presentazione negli spazi FNAC di Milano il giorno della release ne seguiranno altre in diverse città del Paese, trovate date e location subito sotto l’anteprima.

Carmen Consoli | Anteprime audio “Elettra” + tracklist

1. Mandaci una cartolina
2. Perturbazione atlantica
3. Non molto lontano da qui
4. Mio zio
5. Sud Est
6. Marie ti amiamo (con Franco Battiato)
7. ‘A finestra
8. Col nome giusto
9. Elettra
10. Ventunodieciduemilatrenta

Carmen Consoli | Incontri coi fans @ FNAC

30/10 Milano – ore 18.00

01/11 Verona – ore 17.00

06/11 Torino Le Gru – ore 19.00

07/11 Genova – ore 17.00

08/11 Roma -ore 18.30

09/11 Napoli – (orario in via di definizione)

Notizie