Pink: "Just Give me a reason è una delle canzoni preferite che ho scritto, sono molto nervosa"

Pink-Just-Give-Me-A-Reason

Vi abbiamo già annunciato la scelta di Pink di rilasciare "Give me a reason" come terzo singolo estratto dall'album "The Truth about love".

Diciamocelo, sarebbe stata follia non scegliere questo pezzo dopo l'ottimo riscontro dei due precedenti pezzi e il grande successo dei .Fun in questo periodo. Inoltre, la canzone è davvero una belle più belle all'interno del nuovo disco e le due voci (la sua e quella di Nate Ruess), insieme, si sposano perfettamente, accompagnate dalla melodia intensa di un pianoforte. La cantante ha parlato proprio da poco di questa sua scelta, confermando le registrazioni già terminate del nuovo video.

"La canzone si intitola "Just Give Me a Reason" ed è cantata con Nate Ruess, è una delle mie canzoni preferite di sempre, di tutte quelle che ho mai scritto. Amo la sua voce, la amo davvero moltissimo"

Il video uscirà nelle prossime settimane

"Abbiamo fatto una ripresa sola, ma chiedimi domani come sarà perché vedrò solo allora la prima copia del risultato e sono terribilmente nervosa! Sono sempre molto nervosa quando devo vedere un mio video per la prima volta."

Ancora prima dell'uscita del pezzo come singolo, Just Give Me a Reason ha debuttato al 106esimo gradino della Billboard Hot 100.

Qui sotto, invece, vi mostriamo la Official lyric version del video.

Qui la recensione di The Truth About Love

  • shares
  • Mail