Home Notizie Robbie Williams dopo l’esibizione a The X-Factor: “qui potrei non passare il primo turno”

Robbie Williams dopo l’esibizione a The X-Factor: “qui potrei non passare il primo turno”

Dopo il suo ritorno alle scene dal palco di The X Factor, Robbie Williams ha commentato con un lodevole senso di realismo le sue doti canore, sostenendo che in un talent show del genere potrebbe uscire già al primo turno.Robbie, che sarà anche il mentore dei finalisti di questa edizione, ha infatti dichiarato: «Avrei di

di david
pubblicato 19 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:53


Dopo il suo ritorno alle scene dal palco di The X Factor, Robbie Williams ha commentato con un lodevole senso di realismo le sue doti canore, sostenendo che in un talent show del genere potrebbe uscire già al primo turno.

Robbie, che sarà anche il mentore dei finalisti di questa edizione, ha infatti dichiarato: «Avrei di certo partecipato a The X Factor se fossi un ragazzino. Sarei emozionato dall’opportunità di riuscire a passare uno dei round. Anzi, per uno come me un format del genere sarebbe l’unica possibilità di sfondare».

E ha poi specificato: «La mia voce non è bella come quelle di alcune persone che competono a The X Factor. Sarei potuto andar fuori subito perché sono fortunato se riesco a cantare un’intera canzone senza stonare. Questa gente sa veramente cantare»

Il nuovo album di Robbie Williams, Reality killed the video star, sarà nei negozi a partire dal prossimo 9 novembre.

via | Taragana

Notizie