Home Notizie Timbaland ft. SoShy: ascolta il nuovo singolo “Morning After Dark” e la nuova canzone “Carry Out” ft. Justin Timberlake

Timbaland ft. SoShy: ascolta il nuovo singolo “Morning After Dark” e la nuova canzone “Carry Out” ft. Justin Timberlake

Dopo l’anteprima della preview del nuovo singolo di Timbaland ft. Soshy, vi presentiamo in alta qualità (finalmente) il contributo audio del medesimo (il brano è per intero): la canzone si intitola “Morning After Dark”.Pensavamo che Timbo si fosse evoluto, musicalmente parlando, e invece a quanto pare nulla è cambiato: il ritmo a cui si rifà

pubblicato 19 Ottobre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:20

Dopo l’anteprima della preview del nuovo singolo di Timbaland ft. Soshy, vi presentiamo in alta qualità (finalmente) il contributo audio del medesimo (il brano è per intero): la canzone si intitola “Morning After Dark”.

Pensavamo che Timbo si fosse evoluto, musicalmente parlando, e invece a quanto pare nulla è cambiato: il ritmo a cui si rifà questa canzone è praticamente lo stesso di quello a cui siamo stati abituati. Di sicuro rimane in testa, è accattivante e bla bla bla…però è sempre la solita storia.

Le potenzialità da “hit” ci sono tutte ma qualitativamente parlando siamo ben lontani dal quel “qualcosa di nuovo e sperimentale” che tutti ci aspettavamo dal produttore del momento. Peccato! A seguire l’ascolto in streaming di “Morning After Dark” e di “Carry Out”, quest’ultimo (si dice sarà il secondo singolo estratto dal nuovo album dell’artista) cantato insieme a Justin Timberlake (dal vivo).

“Morning After Dark”

“Carry Out”

Notizie