Home Notizie Timbaland: ascolta in anteprima alcune clips delle canzoni del nuovo album “Timbaland Presents Shock Value 2?

Timbaland: ascolta in anteprima alcune clips delle canzoni del nuovo album “Timbaland Presents Shock Value 2?

Nonostante l’audio due dei video/ascolto che vi mostriamo dopo il salto sia di scarsissima qualità, possiamo comunque esternare un piccolissimo giudizio (in realtà è più un’osservazione) su quello che sarà il nuovo album di Timbaland dal titolo “Timbaland Presents Shock Value 2?. A seguire infatti vi facciamo sentire in anteprima alcune clips delle nuove canzoni

pubblicato 10 Ottobre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:21

Nonostante l’audio due dei video/ascolto che vi mostriamo dopo il salto sia di scarsissima qualità, possiamo comunque esternare un piccolissimo giudizio (in realtà è più un’osservazione) su quello che sarà il nuovo album di Timbaland dal titolo “Timbaland Presents Shock Value 2?. A seguire infatti vi facciamo sentire in anteprima alcune clips delle nuove canzoni che comporranno il nuovo disco dell’artista.

A quanto pare, il producer più famoso del globo ha abbandonato le vecchie sonorità delle quali c’eravamo stufati per optare verso qualcosa di diverso. Per il momento non mi esprimo sul grado di piacevolezza del tutto perchè la qualità dell’audio è davvero pessima, però si può capire (poi si può sempre sbagliare) che le cose per il nostro “prezzemolino” (come l’abbiamo più volte chiamato) hanno preso una direzione differente rispetto a quella precedente.

Cliccate su continua per farvi un’idea: ovviamente a seguire troverete anche informazioni su quelli che sono i featuring che caratterizzano le anteprime dei pezzi.

0:00 Timbaland – Go Getta
1:00 Timbaland feat Drake- Say Something Famous
2:00 Timbaland feat Justin Timberlake – Carry Out
3:00 Timbaland feat Miley Cyrus – We Belong To Music
4:00 Timbaland feat Shakira – Give It Up To Me

0:00 – Brandy – Meet Me In The Middle
0:43 – Lady GaGa – Can You Feel It
1:19 – SoShy – Morning After Dark
1:44 – T-Pain, Missy Elliott, Lil Wayne, Akon – Talk That
2:51 – DOE – Bottom 2 Da Top
3:31 – Justin Timberlake – Crazy Girl

Notizie