Matt Groening alle prese con l’All Tomorrow’s Parties

Dai questa è una notizia che tutti noi piccoli nerd cresciuti a cartoni animati e musica alternativa non può che riempirci di gioia. Matt Groening la mente creatrice dei Simpson e di Futurama curerà l’edizione inglese del festival musicale All Tomorrow’s Parties del prossimo anno. A dirla tutta non è la prima volta che Matt


Dai questa è una notizia che tutti noi piccoli nerd cresciuti a cartoni animati e musica alternativa non può che riempirci di gioia. Matt Groening la mente creatrice dei Simpson e di Futurama curerà l’edizione inglese del festival musicale All Tomorrow’s Parties del prossimo anno.

A dirla tutta non è la prima volta che Matt Groening si confronta con il festival: era già successo con un’edizione americana del festival nel 2003. La nuova edizione si terrà dal 7 al 9 maggio nella consueta location di Butlins nel Minehead.

Purtroppo ancora non si sa niente sui gruppi che Matt Groening intende chiamare per il festival. Ma dopo il link c’è un video di youtube che mette insieme buona parte delle rockstar che hanno preso parte ai Simpson.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo