Home Notizie Lego: Rock Band a mattoncini

Lego: Rock Band a mattoncini

La Lego ha annunciato per il prossimo 3 novembre, l’uscita della sua versione di Rock Band. Come nel predecessore, sarà possibile suonare i brani più noti dei più grandi musicisti e impersonare varie star (tra cui Iggy Pop), ovviamente ritratti in puro stile legoland.Visto che si tratta di ‘giocattoli’ e non di raffigurazioni realistiche, la

pubblicato 28 Settembre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:25

La Lego ha annunciato per il prossimo 3 novembre, l’uscita della sua versione di Rock Band. Come nel predecessore, sarà possibile suonare i brani più noti dei più grandi musicisti e impersonare varie star (tra cui Iggy Pop), ovviamente ritratti in puro stile legoland.

Visto che si tratta di ‘giocattoli’ e non di raffigurazioni realistiche, la Lego ha potuto inserire giochi e prove molto più irriverenti: si potrà “suonare riff killer per distruggere un robot gigante” o “abbattere un grattacielo con la potenza del rock”. Un grattacielo fatto di mattoncini, ovviamente.

Non è la prima volta che il qualcuno coglie le potenzialità del connubio Rock + Lego. Michel Gondry ha realizzato anni fa, uno splendido video per “Fell In Love With A Girl” dei White Stripes. Guardatevelo dopo il salto.

Notizie