Whitney Houston: "I Look To You" (video)


In effetti è un pò "tardino" per postare un articolo all'una di notte, ma una novità così succulenta non potevamo non "urlarla" in maniera tempestiva: ed ecco quindi che annunciamo con immenso gaudio il video di "I Look To You" (potete vederlo qui), nuovo singolo della rinata Whitney Houston.

Sobria, semplice,elegante, raffinata, ringiovanita, bella, solenne e brava: ecco come si presenta la cantante nella nuova clip. All'inizio c'è questo sgabello su cui è seduta; poi nel momento in cui la canzone prende "enfasi" si alza (non poteva essere altrimenti), inizia a gesticolare (come è suo solito fare), a far svolazzare il lungo abito "da cerimonia" e come tocco finale si "crogiola" nei petali che cadono dall'alto quasi come se volesse dire "a ragà...l'autunno sta ritornando: quindi quale momento migliore per comprare il mio nuovo singolo se non quello in cui si inizia a stare chiusi in casa ad ascoltare canzoni lente e 'deprimenti'?".

Il sottoscritto, nonostante la poca originalità della clip, ha gradito molto il risultato finale: d'altronde pare che questo sia un tipo di lavoro costruito sul livello "commemorativo" (la cara e vecchia -solita- Whitney delle ballate); per il nuovo percorso artistico, quello tendente ad un pubblico più "fresco", si punta sull'altro singolo “Million Dollar Bill" il cui video uscirà a breve. Noi lo attendiamo con molta pazienza e nel frattempo ci godiamo questo di cui stiamo parlando.

Ah, dimenticavo: presto arriverà anche la scheda album di "I Look To You", nuovo album dell'artista. Stay tuned...

  • shares
  • Mail