Whitney Houston: “I Look To You” (video)

In effetti è un pò “tardino” per postare un articolo all’una di notte, ma una novità così succulenta non potevamo non “urlarla” in maniera tempestiva: ed ecco quindi che annunciamo con immenso gaudio il video di “I Look To You” (potete vederlo qui), nuovo singolo della rinata Whitney Houston. Sobria, semplice,elegante, raffinata, ringiovanita, bella, solenne


In effetti è un pò “tardino” per postare un articolo all’una di notte, ma una novità così succulenta non potevamo non “urlarla” in maniera tempestiva: ed ecco quindi che annunciamo con immenso gaudio il video di “I Look To You” (potete vederlo qui), nuovo singolo della rinata Whitney Houston.

Sobria, semplice,elegante, raffinata, ringiovanita, bella, solenne e brava: ecco come si presenta la cantante nella nuova clip. All’inizio c’è questo sgabello su cui è seduta; poi nel momento in cui la canzone prende “enfasi” si alza (non poteva essere altrimenti), inizia a gesticolare (come è suo solito fare), a far svolazzare il lungo abito “da cerimonia” e come tocco finale si “crogiola” nei petali che cadono dall’alto quasi come se volesse dire “a ragà…l’autunno sta ritornando: quindi quale momento migliore per comprare il mio nuovo singolo se non quello in cui si inizia a stare chiusi in casa ad ascoltare canzoni lente e ‘deprimenti’?”.

Il sottoscritto, nonostante la poca originalità della clip, ha gradito molto il risultato finale: d’altronde pare che questo sia un tipo di lavoro costruito sul livello “commemorativo” (la cara e vecchia -solita- Whitney delle ballate); per il nuovo percorso artistico, quello tendente ad un pubblico più “fresco”, si punta sull’altro singolo “Million Dollar Bill” il cui video uscirà a breve. Noi lo attendiamo con molta pazienza e nel frattempo ci godiamo questo di cui stiamo parlando.

Ah, dimenticavo: presto arriverà anche la scheda album di “I Look To You”, nuovo album dell’artista. Stay tuned…

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo