The Bloody Beetroots: "Romborama" debutta alla posizione 31 in Australia

bloodybeetroots

Qualcuno di voi saprà che sono un grande appassionato di classifiche, passione che mi porta a consultare quotidianamente le hit-parade di tutto il mondo. La domenica è il giorno della classifica australiana (oltre che di quella inglese) e devo dire che quello che mi è capitato di vedere oggi, proprio non me l'aspettavo.

Avevamo già parlato più volte degli italianissimi The Bloody Beetroots e del loro successo nei club di mezzo mondo, ma probabilmente non avrei mai scommesso di vederli in qualche classifica album (di quelle che contano)... ed invece eccoli alla posizione 31 (1868 copie vendute) della classifica settimanale degli album più venduti in Australia con il loro "Romborama". Un risultato incredibile e da incorniciare, pensate che nemmeno Eros Ramazzotti (al massimo è arrivato alla 38) e Laura Pausini (mai entrata in top50) sono mai riusciti a fare tanto nel paese dei canguri.

Fa sicuramente un po' pensare il fatto che in Italia, "Romborama", questa settimana non sia neanche entrato nella top100 degli album più venduti. Poco importa, ancora congratulazioni ai Bloody Beetroots per il loro successo internazionale. Dopo il salto vi riproponiamo il video di "Warp", il brano di punta dell'album.

  • shares
  • Mail