Home One Direction, Harry Styles invita Taylor Swift a partecipare al loro concerto al Madison Square Garden

One Direction, Harry Styles invita Taylor Swift a partecipare al loro concerto al Madison Square Garden

One Direction con Taylor Swift ospite al concerto del 3 dicembre al Madison Square Garden?

pubblicato 2 Dicembre 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:07

Harry Styles e Taylor Swift sarebbero una coppia. Questo è il rumour d’oltreoceano che vedrebbe i due cantanti impegnati in questa storia d’amore segreta e ancora non rivelata al mondo. Se i colleghi di Gossipblog parlano addirittura di presentazioni quasi ufficiali, noi di Soundsblog vi riportiamo l’indiscrezione del Mirror.

Secondo il quotidiano britannico, il componente degli One Direction avrebbe invitato la Swift a salire sul palco, il prossimo lunedì, 3 dicembre 2012, per il concerto che la band terrà al Madison Square Garden

Il gruppo vorrebbe, durante lo show, far diventare protagonisti le rispettive fidanzate e le famiglie. La Swift, in un suo recente Tweet ha parlato di milioni d’ore di volo che l’attendono e avrebbe già lasciato l’Austalia per volare in America. Così assicura il solito ben informato:

“E’ un momento davvero importante per i ragazzi e loro vogliono le proprie fidanzate accanto. Vedere Zayn con Perrie e Louis con Eleanor ha fatto capire a Harry che c’è una persona che vuole al suo fianco, Taylor”

E’ già scontata e in programma una sua esibizione sul palco, insieme ai One Direction, per una sorpresa ai fan. Del resto proprio loro, recentemente hanno dominato la Billboard americana. La Swift ha fatto suo il record con “Red” (più di un milione di copie in una sola settimana) e anche la band inglese ha ottenuto la vetta con il secondo album “Take Me Home”.

Due numeri uno da classifica insieme, per una performance attesa (e sperata da entrambi i fan)

Taylor Swift