“New Moon”: i Death Cab For Cutie firmano il pezzo apripista della colonna sonora del film

Molti stanno aspettando il nuovo film “New Moon“, secondo capitolo della famosa saga aperta da “Twilight” che sta spopolando in tutto il globo… e molti sono anche quelli che attendono di conoscere chi parteciperà alla colonna sonora del lungometraggio. Diversi sono i nomi circolati in questi mesi e adesso abbiamo finalmente una conferma: la Atlantic

Molti stanno aspettando il nuovo film “New Moon“, secondo capitolo della famosa saga aperta da “Twilight” che sta spopolando in tutto il globo… e molti sono anche quelli che attendono di conoscere chi parteciperà alla colonna sonora del lungometraggio.

Diversi sono i nomi circolati in questi mesi e adesso abbiamo finalmente una conferma: la Atlantic Records ha fatto sapere che il singolo apripista della soundtrack sarà realizzato dal gruppo dei Death Cab For Cutie e prenderà il nome di “Meet Me On The Equinox”.

Potremmo ascoltare il pezzo per la prima volta seguendo Mtv Usa durante la giornata del 13 settembre: i ben informati sono pronti a giurare che ciò accadrà in occasione della cerimonia degli “Mtv Video Music Awards 2009“. Vedremo cosa accadrà!

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →