Thom Yorke e Kings Of Leon nella colonna sonora di “New Moon”?

Dopo le indiscrezioni sulla possibilità di ritrovare band come Coldplay e Jonas Brothers nella prossima colonna sonora del film “New Moon” (in uscita il 20 novembre) spuntano altre voci di altri gruppi alquanto inaspettati che dovrebbero comparire nel lavoro discografico. Stiamo parlando di Radiohead e Kings Of Leon. Insomma: una bella ventata di musica più

Dopo le indiscrezioni sulla possibilità di ritrovare band come Coldplay e Jonas Brothers nella prossima colonna sonora del film “New Moon” (in uscita il 20 novembre) spuntano altre voci di altri gruppi alquanto inaspettati che dovrebbero comparire nel lavoro discografico.

Stiamo parlando di Radiohead e Kings Of Leon. Insomma: una bella ventata di musica più matura e raffinata, rispetto a quella dei Paramore, per il sequel del celeberrimo “Twilight“. Ovviamente per ora nulla di certo e ufficiale ma a parlare è stato proprio Chris Weitz, regista del lungometraggio in questione. Queste le sue parole:

“Thom Yorke (leader dei Radiohead – n.d.r.) è interessato e se siamo davvero fortunati, anche i Kings of Leon potrebbero finire a fare qualcosa… E’ esaltante poter collaborare con talenti di questo genere”.

Quindi, considerando tali affermazioni e la fonte che le ha esplicitate, verrebbe da pensare che tutto sia vero, ricordando anche che i Radiohead presenziavano nella soundtrack del primo film della saga con il brano “15 Step“. Noi attendiamo ulteriori conferme: intanto voi non mancate di visitare il nostro sito per avere maggiori informazioni a riguardo.