Home Notizie Emily Osment: da “Hanna Montana” al mondo discografico con “All The Right Wrongs”

Emily Osment: da “Hanna Montana” al mondo discografico con “All The Right Wrongs”

“Hannah Montana” continua a colpire nel mondo della musica: questa volta non si tratta nè di Miley Cyrus nè di Mitchel Musso ma della co-protagonista della celebre serie ovvero Emily Osment (recita nella parte di Lilly Truscott, migliore amica di Miley/Hanna).La ragazzina nata nel 1992 è pronta a proporre ad ottobre il suo primo Ep

pubblicato 29 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:56

Hannah Montana” continua a colpire nel mondo della musica: questa volta non si tratta nè di Miley Cyrus nè di Mitchel Musso ma della co-protagonista della celebre serie ovvero Emily Osment (recita nella parte di Lilly Truscott, migliore amica di Miley/Hanna).

La ragazzina nata nel 1992 è pronta a proporre ad ottobre il suo primo Ep dal titolo “All The Right Wrongs”, progetto composto da sei tracce trainate dal singolo apripista “All The Way Up” (potete vedere la copertina del singolo qui accanto) di cui vi mostriamo il video ufficiale dopo il salto.

Gli ingredienti con i quali puntare al successo sono gli stessi: bel faccino, telefilm “Disney” alle spalle, ammiccamenti alla telecamera e atteggiamenti da star del pop-rock navigata. Riuscirà a sfondare? A voi la risposta.

Notizie