Nelly Furtado: in arrivo altri due nuovi singoli

“Manos Al Aire” di Nelly Furtado sta riscuotendo molto successo. Di solito quando accade così si cerca di spremere al massimo il singolo in questione in modo da trarne quanto più profitto è possibile. La nostra Nelly invece (o meglio la sua casa discografica) adotta un’altra strategia di marketing e cerca di cavalcare l’onda positiva

Manos Al Aire” di Nelly Furtado sta riscuotendo molto successo. Di solito quando accade così si cerca di spremere al massimo il singolo in questione in modo da trarne quanto più profitto è possibile.

La nostra Nelly invece (o meglio la sua casa discografica) adotta un’altra strategia di marketing e cerca di cavalcare l’onda positiva proponendo altri due nuovi singoli estratti dal suo nuovo album intitolato “Mi Plan” (la copertina potete vederla qui accanto) il quale vedrà la luce il prossimo 15 settembre.

Le canzoni in questione sono “Mi Plan” (feturing Alex Cuba) e “Bajo Otra Luz” con Julieta Venegas e La Mala Rodríguez in uscita il primo settembre. Insomma: al contrario delle previsioni di molti di noi, questo progetto in spagnolo della cantante sembra essere partito col piede giusto. Attendiamo ulteriori sviluppi.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →