Home Notizie Sugababes: “Get Sexy” – Video Ufficiale

Sugababes: “Get Sexy” – Video Ufficiale

La svolta americana delle Sugababes ve l’ho già raccontata tempo addietro, quando in rete è sbucata un’anteprima del singolo “Get Sexy”. In tutta onestà mi aspettavo una specie di “rivolta” da parte dei fan storici della girl-band britannica, abituati a un sound molto differente. Rivolta che invece non c’è stata, anzi…più di qualcuno ha mostrato

di piero
pubblicato 31 Luglio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:11


La svolta americana delle Sugababes ve l’ho già raccontata tempo addietro, quando in rete è sbucata un’anteprima del singolo “Get Sexy”. In tutta onestà mi aspettavo una specie di “rivolta” da parte dei fan storici della girl-band britannica, abituati a un sound molto differente. Rivolta che invece non c’è stata, anzi…più di qualcuno ha mostrato di apprezzare il nuovo corso delle ‘babes, fatto di beat ossessivi tutti da ballare.

A loro dunque oggi darò altre buone notizie: è online il video completo di Get Sexy, che conferma e rilancia le ambizioni a stelle e strisce di Heidi, Amelle e Keisha. Lo trovate subito dopo il salto, le 3 sono provocanti e poco vestite -come al solito- e ad un certo punto perfino legate l’una all’altra da catene e manette.

Il singolo anticipa il settimo album di studio ancora senza titolo, previsto per il prossimo 9 novembre nel Regno Unito. Heidi ha dichiarato alla stampa che l’opera sarà piena zeppa di up-tempo e pezzi con cui scatenarsi sui dancefloor, ci sarà spazio soltanto per 2 ballate. I vecchi tempi sono proprio finiti, abituiamoci.

Piccola osservazione: guardate la clip e notate come la primadonna pare sia diventata Amelle…l’ultima arrivata compare quasi sempre al centro del trio e gode di più visibilità delle compari. Non era la bionda Heidi la front-woman storica delle Sugababes? E’ cambiato pure questo?!? Povera lei, nel caso.

Sugababes | “Get Sexy” Video Ufficiale

Notizie