Rivoluzione Sugababes: in rete il nuovo singolo"Get Sexy"

Preparate le orecchie gente, l’ennesima mutazione musical-genetica dovuta a mire espansionistiche oltreoceano è servita! A farne le spese pare che sarà il vecchio, caro pop-sound britannico delle Sugababes: è stato messo in rete con qualche giorno d’anticipo rispetto ai piani prestabiliti un assaggio di “Get Sexy”, traccia che dovrebbe far da traino al settimo album di studio delle 3 ragazze.

La canzone era annunciata per martedì 7 luglio o al massimo giovedì 9, giorno in cui a Radio1 spettava la premiere esclusiva. Il solito buontempone però (a meno di clamorosi fake) ha rovinato la festa al network ma non ai fan delle 'Babes, che possono così ascoltare fin da oggi il pezzo.

Che dire…il suono si è americanizzato all’inverosimile, un glam-disco-pop pieno di beats con ritornello e back vocals affidati al rapper di turno. Si è materializzata la svolta yankee annunciata (e da molti temuta!) con il protettorato sulle 3 di Jay-Z? Pare proprio di si…ascoltate dopo il salto e scriveteci cosa ve ne pare.

Sugababes | "Get Sexy" - anticipazione

  • shares
  • Mail