Home Whitney Houston: ascolta il nuovo singolo “I Didn’t Know My Own Strenght”

Whitney Houston: ascolta il nuovo singolo “I Didn’t Know My Own Strenght”

Lo stavamo aspettando da tanto: ora finalmente riusciamo a proporvi il nuovo singolo di Whitney Houston dal titolo “I Didn’t Know My Own Strenght” (speriamo che almeno questa volta la canzone non venga eliminata dall’ascolto in streaming come è accaduto le volte precedenti che volevamo diffondere la notizia).Purtroppo la delusione è alta: si tratta della

pubblicato 6 Luglio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:33


Lo stavamo aspettando da tanto: ora finalmente riusciamo a proporvi il nuovo singolo di Whitney Houston dal titolo “I Didn’t Know My Own Strenght” (speriamo che almeno questa volta la canzone non venga eliminata dall’ascolto in streaming come è accaduto le volte precedenti che volevamo diffondere la notizia).

Purtroppo la delusione è alta: si tratta della classica ballata nel classico stile della cantante che però non riesce a raggiungere il nostro cuore per via di una piattezza e della mancanza degli “acutoni” che una volta facevano venire la pelle d’oca. Nemmeno il bridge, che tutti noi aspettiamo con impazienza perchè spesso contiene quel cambio di melodia e vocalità da brividi, riesce a tenere alto l’onore dei vecchi successi di Whitney.

Se questi sono i presupposti del tanto atteso ritorno dell’artista allora si deve dire che non si incomincia col piede giusto: il problema principale consiste nel fatto che oramai il suo percorso musicale sarebbe arrivato ad un punto morto per cui non si avrebbe più qualcosa di stimolante da proporre. A seguire vi facciamo ascoltare il pezzo. Ovviamente sono graditi i vostri commenti.