Le Sugababes ci provano in America con Jay-Z

A quanto pare Jay-Z è intenzionato a far si che le Sugababes abbiano successo in territorio americano: infatti il rapper avrebbe offerto alla girl-band un contratto con la sua etichetta “Roc-A-Fella” in cui sono previste addirittura collaborazioni con gli stessi produttori che hanno lavorato agli ultimi album di Rihanna e Beyoncè. Le cose non sono

Jay Z  A quanto pare Jay-Z è intenzionato a far si che le Sugababes abbiano successo in territorio americano: infatti il rapper avrebbe offerto alla girl-band un contratto con la sua etichetta “Roc-A-Fella” in cui sono previste addirittura collaborazioni con gli stessi produttori che hanno lavorato agli ultimi album di Rihanna e Beyoncè.

Le cose non sono state ancora confermate ma le voci di corridoio si fanno giorno dopo giorno sempre più insistenti. Ovviamente la risposta delle tre ragazze non si farà attendere a lungo visto al “piatto ricco mi ci ficco” non si rinuncia mai.

L’unico dubbio che abbiamo è il seguente: riusciranno le tre “bambine zuccherose” a restare con la formazione attuale oppure questo cambio statunitense porterà qualche nuovo componente a discapito di qualche vecchia conoscenza? A Jay-Z l’ardua sentenza!

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo