Singoli più venduti: Europa (Agg. 28 Giugno 2009)

Poche facce nuove nella classifica dei singoli più venduti in Europa questa settimana, ma c’è l’ennesimo avvicendamento in vetta tra i due “storici” contendenti e l’exploit di un terzo incomodo che brucia le tappe e si avvicina minaccioso. La Top-10 si apre con Agnes in caduta (6>10) e l’inedita coppia formata da Cassandra Steen e

di piero


Poche facce nuove nella classifica dei singoli più venduti in Europa questa settimana, ma c’è l’ennesimo avvicendamento in vetta tra i due “storici” contendenti e l’exploit di un terzo incomodo che brucia le tappe e si avvicina minaccioso.

La Top-10 si apre con Agnes in caduta (6>10) e l’inedita coppia formata da Cassandra Steen e Adel Tawil in forte ascesa ( 16>9) con “Stadt”, pezzo che in Germania sta andando più che bene e ha raggiunto la #2 della chart locale.

Un’altra coppia, quella composta da David Guetta e Kelly Rowland, in 7 giorni balza dalla 10 fino alla #3 e prova ad inserirsi nella battaglia per il vertice che fino ad oggi è stato affare riservato a Lady GaGa (#2) e…cliccate su continua per scoprire chi l’ha spuntata!

10. Release Me – Agnes
9. Stadt – Cassandra Steen & Adel Tawil
8. Like a Hobo – Charlie Winston
7. Meme pas Fatigue! – Khaled & Magic System
6. Mama Do – Pixie Lott
5. Jai Ho! – AR Rahman & The Pussycat Dolls ft Nicole S.
4. Ca menerve – Helmut Fritz
3. When Love Takes Over – David Guetta & Kelly Rowland
2. Poker Face – Lady GaGa

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Boom Boom Pow
Black Eyed Peas

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 15 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.