Home Notizie Eleonora Crupi: “Negroni” (Video)

Eleonora Crupi: “Negroni” (Video)

Di tutte le canzoni proposte dai ragazzi fuoriusciti dal programma “Amici“, devo dire che questa di Eleonora Crupi è quella più interessante. Negroni non ha nulla di scontato: col suo pop/punk richiama (anche se molto alla lontana) un’atmosfera già provata con una Courtney Love di qualche tempo fa e non solo a livello musicale ma

20 Giugno 2009 10:58

Di tutte le canzoni proposte dai ragazzi fuoriusciti dal programma “Amici“, devo dire che questa di Eleonora Crupi è quella più interessante. Negroni non ha nulla di scontato: col suo pop/punk richiama (anche se molto alla lontana) un’atmosfera già provata con una Courtney Love di qualche tempo fa e non solo a livello musicale ma anche per quello che concerne la dimensione estetica (il video che vi mostriamo in alto ne è la prova).

Che possa piacere o meno, bisogna dire che Eleonora con questo suo nuovo progetto discografico ci ha proposto un qualcosa che si discosta molto dalla banalità “poppeggiante” che molti suoi colleghi di reality ci hanno presentato e questo ci piace. Brava!

Notizie