AMA 2012, Justin Bieber: Beauty and the Beat (feat. Nicki Minaj) e As Long As You Love Me – Video

Le immagini delle esibizioni della popstar canadese in occasione degli American Music Awards di ieri sera, 18 novembre 2012.

Ieri sera al Nokia Theatre L.A. Live Justin Bieber è stato uno dei protagonisti degli American Music Awards 2012. Il cantante canadese, come vi abbiamo raccontato, è risultato il vincitore di tre importanti premi: artista dell’anno, miglior artista maschile e miglior album pop/rock (Believe). Il 18enne ha manifestato nelle interviste sul red carpet l’orgoglio di essere presente anche quest’anno all’importante evento musicale, giunto alla quarantesima edizione:

Voglio dire che questo è per tutti i nemici che pensavano che io sarei stato qui solo per uno o due anni. Sento che ci sarò per un tempo molto lungo.

Per il 18enne canadese la serata fortunata, che pare si sia chiusa con il riavvicinamento con la sua (ex?) fidanzata Selena Gomez, è stata caratterizzata da due esibizioni. Prima di lasciarvi alle immagini delle perfomance, sulle note di Beauty and the Beat (cantata in playback con Nicki Minaj) e di As Long As You Love Me (eseguita dal vivo e in maniera particolarmente intensa, probabilmente perché legata alla sua storia d’amore – oggi in bilico – con la Gomez), vi facciamo leggere il tweet che Bieber ha scritto poche ore fa, per ringraziare i suoi fan, ai quali ha dedicato i premi vinti:

 

THANK YOU TO ALL THE FANS…ALL MY #BELIEBERS…WE ARE A FAMILY. TONIGHT WAS FOR ALL OF YOU. OUR AWARDS> THANK YOU> LOVE U

Beauty and the Beat, feat Nicki Minaj.

As Long As You Love Me

Foto | Getty Images

I Video di Blogo

Diodato in concerto al Musicastelle Outdoor di Saint-Barthèlemy, in Valle d’Aosta

Ultime notizie su Justin Bieber

Tutto su Justin Bieber →