Home Zero Assoluto: “Sotto Una Pioggia Di Parole” è il nuovo album

Zero Assoluto: “Sotto Una Pioggia Di Parole” è il nuovo album

Gli Zero Assoluto sono tornati con un nuovo album dal titolo “Sotto Una Pioggia Di Parole“, già presente nei negozi di cd. Potete vedere la cover ufficiale qui accanto.Il lavoro consta di 10 tracce ed è trainato dal singolo apripista, già molto gettonato nelle radio e non solo, “Per Dimenticare“. Tra le collaborazioni importanti presenti

pubblicato 7 Giugno 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:24

Gli Zero Assoluto sono tornati con un nuovo album dal titolo “Sotto Una Pioggia Di Parole“, già presente nei negozi di cd. Potete vedere la cover ufficiale qui accanto.

Il lavoro consta di 10 tracce ed è trainato dal singolo apripista, già molto gettonato nelle radio e non solo, “Per Dimenticare“. Tra le collaborazioni importanti presenti nel disco troviamo Federico Zampaglione dei Tiromancino il quale fa una piccola incursione canora nel pezzo “Cos’è Normale”.

Se volete avere un assaggio dei brani presenti nell’album andate qui e fatevi un’idea di quella che è l’evoluzione musicale del famoso duo. Ovviamente sono graditi i vostri commenti. A seguire la tracklist di “Sotto Una Pioggia Di Parole“.

“Sotto Una Pioggia Di Parole“ – Tracklist

1. Sotto Una Pioggia Di Parole
2.Grazie
3.Volano I Pensieri
4.Per Dimenticare
5.Ripensandoci
6.L’Infinito E Dietro Lei
7.Roma (Che Non Sorridi Quasi Mai)
8.Cos’E’ Normale
9.Non Guardarmi Cosi’
10. Come La Fortuna

Zero Assoluto