Home Notizie Ciara ft. Justin Timberlake: “Love Sex Magic”, il video

Ciara ft. Justin Timberlake: “Love Sex Magic”, il video

Ciara e Justin Timberlake: la coppia musicale di questo 2009? Ciò é quello che potrebbe accadere con il video di questo ultimo singolo dal titolo “Love Sex Magic”. Si sa quanto il “sesso” ammiccato e spudorato venda, soprattuto con l’accendersi dei bollori del periodo estivo.“L’arte del bello” greca viene ripresa in questa clip in particolar

pubblicato 24 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 10:03

Ciara e Justin Timberlake: la coppia musicale di questo 2009? Ciò é quello che potrebbe accadere con il video di questo ultimo singolo dal titolo “Love Sex Magic”. Si sa quanto il “sesso” ammiccato e spudorato venda, soprattuto con l’accendersi dei bollori del periodo estivo.

“L’arte del bello” greca viene ripresa in questa clip in particolar modo con il corpo di Ciara, vera bomba sexy che imbambola qualunque spettatore veda le sue forme allo schermo; e poi come non farsi ammaliare da quel modo di muoversi a mò di contorsionista?!

Anche Justin da parte sua sembra essere “cristallizzato” dalla collega: in questo video si limita solamente a restare fermo e a godersi lo spettacolo che la cantante mette in atto. Addirittura sembra così incantato che abbandona i balletti che l’hanno sempre accompagnato e si siede su di una sedia come se aspettasse che la ragazza rompesse l’incantesimo da lei creato per far si che il bel bambolotto ritorni in se. Ma niente da fare: siamo tutti ipnotizzati da Ciara! E ora a seguire il video.

Notizie