Vasco Rossi per la prima volta in video dopo il nuovo ricovero (clippino su Facebook)

Il rocker di Zocca torna a farsi vedere sul social network.

Questa volta Vasco Rossi è tornato davvero su Facebook. Nel senso che la rockstar italiana ha postato sulla sua pagina creata sul social network un clippino vero e proprio. 32 secondi di musica, immagini e parole del Blasco. Il cantautore di Zocca ha condiviso il video accompagnandolo da queste parole “…noi siamo l’alba…l’alba su Berlino…l’albachiara
klippino“. Infatti nelle immagini Vasco si trova su un veicolo (sembra un pullman) che sta percorrendo l’autostrada in direzione Berlino, con all’orizzonte il sole che timidamente si fa vedere. Il tutto con una bella bottiglia in mano e il suo brano Deviazioni in sottofondo.

 Siamo l’alba su Berlino. Noi stiamo andando verso Berlino, siamo ancora molto lontani. Chi può dire che non è vero?

Queste le parole pronunciate da Vasco nel video.

Questo è il primo clippino che Vasco pubblica sulla sua pagina Facebook dopo il nuovo ricovero della scorsa estate. In precedenza, infatti, il Blasco si era sì fatto sentire dai suoi fan (ormai sopra i 3 milioni) ma soltanto attraverso scritti, annunci promozionali e foto, come quella con la moglie Laura Schmidt.
Intanto è arrivata la conferma che Vasco Rossi – Live Kom 011 The complete edition uscirà nei negozi il prossimo 27 novembre 2013 e che sarà proiettato in anteprima esclusiva in alcuni cinema italiani il 22 e 23 novembre. Il Blasco, sempre tramite Facebook, ha fatto sapere anche qual è la playlist completa: l’elenco dei 25 brani lo trovate qui.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Vasco Rossi

Tutto su Vasco Rossi →