H2: Halloween 2 – il trailer del nuovo film di Rob Zombie

Ammettiamolo, Rob Zombie è l’artista più poliedrico dell’intero show business. Partito come cantante della band industrial/metal White Zombie, dopo lo scioglimento del gruppo il buon Rob ha iniziato a sfornare progetti e collaborazioni con tanti artisti della scena metal internazionale, pubblicando anche un paio di album solisti.Ma è come regista che sta riscuotendo i consensi

Ammettiamolo, Rob Zombie è l’artista più poliedrico dell’intero show business. Partito come cantante della band industrial/metal White Zombie, dopo lo scioglimento del gruppo il buon Rob ha iniziato a sfornare progetti e collaborazioni con tanti artisti della scena metal internazionale, pubblicando anche un paio di album solisti.Ma è come regista che sta riscuotendo i consensi maggiori. Appassionato di horror, splatter e b-movie, il grande Rob si è “riciclato” alla perfezione nel mondo dorato del cinema americano, realizzando film che hanno diviso critica e pubblico.

Questo che vi mostriamo oggi è il trailer della nuova pellicola di Rob Zombie, H2:Halloween 2, sequel del primo prequel/remake (sempre ad opera di Rob) della famosa saga horror con protagonista il killer Mike Myers.