Home Musica in TV Leighton Meester, la star di “Gossip Girl” pubblicherà un album per la Universal

Leighton Meester, la star di “Gossip Girl” pubblicherà un album per la Universal

Ecco, ci risiamo: un’altra attrice che ambisce a fare pure la cantante (qui una breve carrellata di ‘casi’ analoghi). E’ il turno di Leighton Meester, l’americana classe 1986 che da un paio di stagioni interpreta Blair Waldorf in Gossip Girl. La stronzetta mora, ricca e capricciosa dell’upper east side, per intenderci.Su wikipedia ho scoperto che

di piero
pubblicato 26 Aprile 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:41

Ecco, ci risiamo: un’altra attrice che ambisce a fare pure la cantante (qui una breve carrellata di ‘casi’ analoghi). E’ il turno di Leighton Meester, l’americana classe 1986 che da un paio di stagioni interpreta Blair Waldorf in Gossip Girl. La stronzetta mora, ricca e capricciosa dell’upper east side, per intenderci.

Su wikipedia ho scoperto che la bella Leighton ha da lungo tempo velleità artistiche nel mondo della musica, ora potrà farlo professionalmente avendo firmato un contratto con la Universal. Una major, mica robetta!

Billboard riporta che la Meester è già entrata in studio a lavorare a del materiale classificabile come electro-pop e dance, e gode del supporto di pezzi da novanta: ad aiutarla ci sono tra gli altri Polow Da Don ( che ha lavorato con Usher e Fergie), JR Rotem (Leona Lewis, Vanessa Hudgens), Harvey Mason Jr. (Justin Timberlake, Pink) e Spencer Nezey. L’album di debutto è previsto per questo autunno, staremo a vedere se sfonderà oppure sarà un sonoro flop. Intanto dopo il salto potete farvi un’idea di come la donzella canta, ho trovato dei filmatini su Youtube in cui interpreta una traccia intitolata “Birthday” ed esegue due cover. Neppure così male, in tutta onestà.

Leighton Meester | “Birthday”

Leighton Meester | “Bette Davis Eyes” Cover

Leighton Meester | “Inside the Black” Cover

Musica in TVNotizie