Home Notizie Green Day: ascolta “Know Your Enemy”

Green Day: ascolta “Know Your Enemy”

Giusto dieci giorni fa vi avevamo fatto ascoltare in anteprima 90 secondi del nuovo singolo dei Green Day: “Know Your Enemy”.Oggi invece vi proponiamo la versione completa del brano. Dai primi ascolti “Know Your Enemy” colpisce sicuramente per l’immediatezza melodica ma allo stesso tempo per la sua eccessiva ripetitività.Insomma, nessuno si aspettava una “Know Your

pubblicato 17 Aprile 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:40

Giusto dieci giorni fa vi avevamo fatto ascoltare in anteprima 90 secondi del nuovo singolo dei Green Day: “Know Your Enemy”.

Oggi invece vi proponiamo la versione completa del brano. Dai primi ascolti “Know Your Enemy” colpisce sicuramente per l’immediatezza melodica ma allo stesso tempo per la sua eccessiva ripetitività.

Insomma, nessuno si aspettava una “Know Your Enemy” del livello di quella dei Rage Against The Machine, ma dopo più di quattro anni da “American Idiot” ci si aspettava sicuramente un pezzo con qualche idea in più. Crisi creativa?? Presto per dirlo visto che l’album, “21st Century Breakdown“, uscirà solo il 15 maggio. Voi che ne pensate? vi piace?

Notizie