Home Notizie Green Day: ascolta 90 secondi di Know Your Enemy

Green Day: ascolta 90 secondi di Know Your Enemy

Vi abbiamo dato le prime anticipazioni, vi abbiamo mostrato in anteprima la copertina dell’album e vi abbiamo dato ulteriori dettagli fra cui la scelta del primo singolo: “Know Your Enemy”, ora l’attesa per “21st Century Breakdown”, il nuovo album dei Green Day, sta iniziando a salire sempre più.Bene, da oggi è possibile ascoltare 90 secondi

pubblicato 7 Aprile 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:46


Vi abbiamo dato le prime anticipazioni, vi abbiamo mostrato in anteprima la copertina dell’album e vi abbiamo dato ulteriori dettagli fra cui la scelta del primo singolo: “Know Your Enemy”, ora l’attesa per “21st Century Breakdown”, il nuovo album dei Green Day, sta iniziando a salire sempre più.

Bene, da oggi è possibile ascoltare 90 secondi di “Know Your Enemy” (niente a che vedere con il classico dei Rage Against The Machine) . Come fare? basta andare nel loro MySpace ufficiale e fare partire il player.

Che ve ne pare? vi piace? vi ha deluso? intravedete la possibilità di un nuovo successo planetario? diteci tutto quello che pensate nei commenti. Dopo il salto trovate il video promo dei Green Day per le finali NCAA con gli stessi 90 secondi di “Know Your Enemy”.

Notizie