Phoenix – Lisztomania (video)

Devo dire la verità non pensavo che i Phoenix fossero così appassionati di musica classica, ma probabilmente mi sbagliavo. Un gruppo che chiama il proprio album “Wolfgang Amadeus Phoenix” poteva anche aver preso una sbandata di onnipotenza, ma se dedica il primo singolo a Franz Liszt forse c’è qualcosa sotto. Lisztomania è la canzone che

Devo dire la verità non pensavo che i Phoenix fossero così appassionati di musica classica, ma probabilmente mi sbagliavo. Un gruppo che chiama il proprio album “Wolfgang Amadeus Phoenix” poteva anche aver preso una sbandata di onnipotenza, ma se dedica il primo singolo a Franz Liszt forse c’è qualcosa sotto.

Lisztomania è la canzone che apre il quarto album registrato dalla band francese su cui ha messo le mani in qualità di produttore, anche il metà Cassius, Philippe Zdar.

Del video esisteva anche una versione non ufficiale e decisamente molto più divertente di quella ufficiale. Mette insieme molti film della nostra adolescenza e lo potete vedere su Youtube.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →