Home Festival di Sanremo Sanremo 2013: i Modà, Alessandro Casillo, Luisa Corna, Sonohra e Luca Barbarossa tra i cantanti Big?

Sanremo 2013: i Modà, Alessandro Casillo, Luisa Corna, Sonohra e Luca Barbarossa tra i cantanti Big?

Indiscrezioni e anticipazioni Sanremo 2013: Modà, Alessandro Casillo, Luisa Corna, Sonohra e Luca Barbarossa tra i cantanti Big?

pubblicato 5 Novembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 12:47

Continua il toto-nomi per Sanremo 2013.

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi sulla partecipazione di Danilo Rea, Daniele Silvestri, Francesco Renga e Dirotta su Cuba in gara, si aggiungono altri possibili artisti nell’elenco di coloro che potrebbero salire sul palco dell’Ariston. Come rivelato dai cugini di RealityShow, sembra che si aggiungano ai papabili cantanti anche i Modà, Alessandro Casillo, Luisa Corna, i Sonohra e Luca Barbarossa.

Secondo le indiscrezioni, Luisa Corna avrebbe presentato due pezzi scritti insieme a Tony Hadley degli Spandau Ballet. Per lei sarebbe la seconda partecipazione al Festival, dopo il duetto con Fausto Leali in “Ora che ho bisogno di te” nel 2002. I due raggiunsero il quarto posto nella classifica finale.

Anche i Modà avrebbero l’intenzione di esibirsi -questa volta da soli dopo “Arriverà” cantata in coppia con Emma Marrone- vista l’uscita, prevista proprio per febbraio, del loro nuovo album.

I Sonohra non sono nuovi a Sanremo: nel 2008 hanno vinto la sezione giovani con il brano L’amore.

Alessandro Casillo ha vinto la scorsa edizione con È vero (che ci sei) nella sezione Sanremo Social.

Infine, Luca Barbarossa ha spesso partecipato alla kermesse canora. L’ultima sua presenza risale al 2011 in coppia con Raquel del Rosario, con il brano Fino in fondo

Sanremo 2013 si terrà dal 12 al 16 febbraio e si parla anche di una possibile trattativa con Paul McCartney come ospite straniero.

Foto | Getty Images

Festival di SanremoNotizie