Home Notizie Marco Carta: “Dentro Ad Ogni Brivido” è il nuovo singolo

Marco Carta: “Dentro Ad Ogni Brivido” è il nuovo singolo

IL 10 aprile (la stessa data di uscita degli Ep dei cantanti dell’ultima edizione di “Amici“) uscirà nelle radio il nuovo singolo di Marco Carta dal titolo “Dentro Ad Ogni Brivido”.Beh, che dire? Scelta azzeccata! Già qui parlavamo bene di questa canzone, perfetto singolo da proporre nel periodo primaverile/estivo grazie alla spensieratezza e la freschezza

pubblicato 9 Aprile 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:45

IL 10 aprile (la stessa data di uscita degli Ep dei cantanti dell’ultima edizione di “Amici“) uscirà nelle radio il nuovo singolo di Marco Carta dal titolo “Dentro Ad Ogni Brivido”.

Beh, che dire? Scelta azzeccata! Già qui parlavamo bene di questa canzone, perfetto singolo da proporre nel periodo primaverile/estivo grazie alla spensieratezza e la freschezza che caratterizzano sia le note che le parole che compongono il testo. Un’altra numero uno assicurata!

Però c’è una cosa da notare: come mai si fa già uscire un nuovo singolo mentre quello precedente (“La Forza Mia“) è ancora ai vertici della classifica? Non è che così si corre il rischio di bruciare il successo di questa ultima canzone quando potrebbe portare ancora linfa vitale alla carriera del cantante?

Oppure, non pensate che questa sovraesposizione di Marco Carta (in un periodo in cui i nuovi ragazzi di “Amici” dominano incontrastati) possa stancare la gente tanto da farlo “sprofondare in termini di fama”? Vedremo. Intanto a seguire godetevi la frizzante “Dentro Ad Ogni Brivido”.

Notizie