Home Notizie Rihanna, Unapologetic, la tracklist. Ascolta il disco in anteprima con gli snippet audio

Rihanna, Unapologetic, la tracklist. Ascolta il disco in anteprima con gli snippet audio

Leggi la tracklist di Unapologetic, il nuovo album di Rihanna in uscita il prossimo 19 novembre 2012. Ascolta l’anteprima audio con gli snippet.

7 Novembre 2012 12:19

Rihanna Unapologetic

    Update #2: Arriva in rete l’anteprima audio di Unapologetic. Dopo il salto potete ascoltare gli snippet delle canzoni del disco. Intanto vi segnaliamo anche che Rihanna inizierà il prossimo 14 novembre il tour promozionale “777 Tour“: sette giorni per sette concerti in altrettante città e altrettanti stati in Nord America e in Europa con i fan del Rihanna Navy fan club e giornalisti da 82 paesi che voleranno su un Boeing 777. Il 10 novembre invece, andrà in onda la sua esibizione live durante la puntata del Saturday Night Live condotta da Anne Hathaway.
    Update: Rihanna ha rivelato anche la presenza di un featuring con Chris Brown attraverso il suo profilo Twitter. Potete cliccare dopo il salto per scoprire chi, oltre a Chris Brown ed Eminem, duetterà con lei in Unapologetic

Mentre si avvicina il rilascio del suo nuovo album, mancavano ancora due passaggi importanti per il comeback di Rihanna: il video ufficiale di “Diamonds” e la tracklist di Unapologetic.

Se del primo ancora non si sa nulla- il brano sta salendo comunque nella Billboard, sebbene i fan inizino a spazientirsi senza avere una data sul rilascio del video- ecco finalmente apparire online le tracce inserite nel suo nuovo album.

Ci saranno ovviamente due versioni, quella standard e quella deluxe (oltra a quella speciale da 250 dollari, ricordate?). Quattordici tracce in quella tradizionale, nell’altra in aggiunta, due remix di “Diamonds”, un dvd bonus e il pezzo “Half of me”. Dopo il salto tutti i titoli:

Unapologetic tracklist

    1. Fresh Off The Runway
    2. Diamonds
    3. Numb feat. Eminem
    4. Pour It Up
    5. Loveeeeeee Song feat. Future
    6. Jump
    7. Right Now
    8. What Now
    9. Stay feat. Mikky Ekko
    10. Nobodys Business feat. Chris Brown
    11. Love Without Tragedy / Mother Mary
    12. Get It Over With
    13. No Love Allowed
    14. Lost In Paradise

    15. Half Of Me
    16. Diamonds (Dave Aude 100 Extended)
    17. Diamonds (Gregor Salto Downtempo Remix)
    18. Bonus DVD

Notizie