Home Notizie Rihanna: Unapologetic, la Diamonds Executive Platinum Box a soli (!) 250 dollari

Rihanna: Unapologetic, la Diamonds Executive Platinum Box a soli (!) 250 dollari

Diamonds Executive Platinum Box è la versione deluxe del nuovo album Unapologetic, guarda i contenuti su Soundsblog

pubblicato 29 Ottobre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 12:53

Siete in attesa del nuovo album di Rihanna, Unapologetic? Siete particolarmente fan della cantante e avete collezionato ogni suo album o singolo? Questo post fa per voi. Ma attenzione: non si tratta di un’offerta particolarmente economica.

Uscirà infatti, una versione del nuovo Lp dal titolo “Diamonds Executive Platinum Box” e costerà esattamente 155£ ovvero 250 dollari. Ma esattamente cosa contiene questo cofanetto speciale? Tanto materiale, quello è certo:

Unapologetic uscirà il 19 novembre e questa Platinum Box avrà al suo interno: una copia dell’album, una chiavetta USB da 2 GB, una maglietta unisex con la stampa di Michael Muller e sette litografie da 12×15 cm.

Non finisce qua. A tutto questo dovete aggiungere tre adesivi con la cover dell’album, sette sticker per portatile, un vinile con i remix di Diamonds e una View-Master in 3D che mostra le trasformazioni del suo stile in tutti questi anni.

Altro? Sì. Quaranta pagine scritte a mano e stampate di Rihanna e un mosaico-poster esclusivo.

Ci saranno versioni limitate di questo cofanetto e uscirà il prossimo 11 dicembre 2012. Chi di voi si affretterà a prenotarlo?

Notizie