Home Notizie Marco Carta: date tour 2009

Marco Carta: date tour 2009

Dopo aver goduto del massimo supporto possibile dei tantissimi fan, che lo hanno spinto fino alla vittoria di Sanremo 2009 e ai vertici delle classifiche di vendita, ora è giunto per Marco Carta il momento di ricambiare l’affetto ed incontrare il suo pubblico in giro per l’Italia.Partirà (come anticipato) il 30 aprile prossimo da Cesena

di piero
pubblicato 11 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:43


Dopo aver goduto del massimo supporto possibile dei tantissimi fan, che lo hanno spinto fino alla vittoria di Sanremo 2009 e ai vertici delle classifiche di vendita, ora è giunto per Marco Carta il momento di ricambiare l’affetto ed incontrare il suo pubblico in giro per l’Italia.

Partirà (come anticipato) il 30 aprile prossimo da Cesena la prima parte del “La Forza Mia” Tour 2009, 10 spettacoli live tra aprile e maggio nei palasport delle maggiori città dello stivale che si annunciano già affollatissimi. La prevendita è partita sul circuito TicketOne, cliccate qui per tutte le info del caso.

Per far fronte alla grandissima mole di richieste gli organizzatori hanno già annunciato ulteriori date per il periodo estivo, quindi se nell’elenco che trovate dopo il salto non c’è uno spettacolo troppo vicino a casa non disperate, avrete modo di recuperare. SoundsBlog vi terrà aggiornati.

Marco Carta | “La Forza Mia” Tour 2009 – Prime Date

30 aprile Cesena, Carisport
2 maggio Barletta (Ba), Paladisfida
3 maggio Taranto, Palamazzola
7 maggio Napoli, Casa della musica
9 maggio Acireale (Ct), Palatupperello
11 maggio Roma, Palalottomatica
14 maggio Torino, Palaruffini
15 maggio Milano, Palasharp
23 maggio Porto S. Giorgio (Ap), Palasavelli
24 maggio Firenze, Mandela Forum

Notizie