Home Biagio Antonacci Biagio Antonacci, duetto con Pino Daniele: One day tutto prende un senso

Biagio Antonacci, duetto con Pino Daniele: One day tutto prende un senso

Il cantautore tramite la sua pagina Facebook fa sapere che nell’edizione speciale di Sapessi dire di no sarà contenuta una traccia inedita con il cantante napoletano. Ecco tutti i dettagli.

pubblicato 26 Ottobre 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:35

Nel corso della giornata di ieri lo aveva annunciato. Ed ha mantenuto la promessa, anche se per il momento soltanto a metà. Biagio Antonacci attraverso la sua pagina Facebook ha fatto sapere che all’interno di un’edizione speciale di Sapessi dire di no, che sarà pubblicata “prossimamente“, saranno presenti due duetti:

Tra poco vi comunicherò due duetti che faranno parte di una versione Speciale di “sapessi dire no” in uscita prossimamente. ….. Un brano è con un mitico artista italiano ed è inedito ……. Love…. B.

Di chi si tratta? Tra i commenti sono spuntati i nomi di Tiziano Ferro (con il quale ha duettato nel pezzo dell’artista laziale Baciano le donne), di Eros Ramazzotti, di Renato Zero, di Kekko dei Modà e di tanti altri. Poche ore dopo il grande annuncio, con tanto di foto insieme. Il pezzo si intitola One day tutto prende un senso.


ECCO la prima delle sorprese!!!
una sera a Roma a casa di Pino…….qualche giorno fa……
prendo una delle sue chitarre epiche e dico:::::::ascolta questo pezzo!!
lui mi dice ,,,,bello!!! scriviamo il testo…….detto fatto!!!!
il giorno dopo ha riunito la sua band e nel suo studio l’abbiamo registrato e cantato …
fantastico!!!!lo sognavo da ragazzo!!!!!grazie Pino….
il brano si chiama —– one day “tutto prende un senso”
……b.

Il cantatuore, che poi ha pubblicato una foto in cui compare circondato dalle chitarre di Pino Daniele (“un sogno“) non ha fornito dettagli sul secondo duetto, ma probabilmente lo farà nelle prossime ore.

Foto via Facebook

Biagio AntonacciNotizie