“Hombre Lobo” il ritorno degli Eels

Che band unica… gli Eels sono sempre stati un gruppo a parte, lontani da qualsiasi tipo di movimento o di moda passeggera.Attiva da quindici anni, la band di E (Mark Everett) impressionò positivamente fin da subito con l’album “Beautiful Freak” del 1996, che conteneva la loro più grande hit: “Novocaine For The Soul”, e soprattutto

Che band unica… gli Eels sono sempre stati un gruppo a parte, lontani da qualsiasi tipo di movimento o di moda passeggera.

Attiva da quindici anni, la band di E (Mark Everett) impressionò positivamente fin da subito con l’album “Beautiful Freak” del 1996, che conteneva la loro più grande hit: “Novocaine For The Soul”, e soprattutto con il successivo “Electro-Shock Blues” (1998), da molti ritenuto il loro capolavoro. Da allora tante uscite discografiche piuttosto interessanti, fra cui ricordiamo l’ottimo “Blinking Lights and Other Revelations”, l’ultimo album in studio della band americana targato 2005.

La notizia è che gli Eels stanno per tornare con un nuovo album. Si intitolerà “Hombre Lobo” e sarà composto da 12 canzoni. La data di uscita è fissata per il 2 Giugno, ma è sempre meglio prenderla con le pinze perchè manca ancora tanto tempo e si sa che spesso le date sono soggette a variazioni, anche dell’ultima ora. Dopo il salto trovate il video di “Novocaine For The Soul”.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →