Il video di “Come foglie” di Malika Ayane

Malika Ayane ha presentato il suo nuovo video di “Come foglie”, brano con cui s’è fatta notare e apprezzare all’ultimo Festival di Sanremo. Personalmente la ritengo tra le migliori canzoni passate sul palco dell’Ariston quest’anno. Mi fa piacere che anche tra voi lettori di Soundsblog sia risultato come uno dei brani preferiti della kermesse.È appena

Malika Ayane ha presentato il suo nuovo video di “Come foglie”, brano con cui s’è fatta notare e apprezzare all’ultimo Festival di Sanremo.

Personalmente la ritengo tra le migliori canzoni passate sul palco dell’Ariston quest’anno. Mi fa piacere che anche tra voi lettori di Soundsblog sia risultato come uno dei brani preferiti della kermesse.

È appena uscito il repackaging del suo omonimo album d’esordio (di cui vi mostriamo l’immagine di copertina). La nuova versione è stata arricchita con questo brano più altri due inediti: “Time Thief ” di Ferdinando Arnò e la cover di “Over the Rainbow” resa celebre da Judy Garland.

“Come foglie” è stata scritta da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Il video, girato a Milano in questi giorni, è diretto da Federico Brugia. Vuole rappresentare un misto tra senso di costrizione (la prima parte) e di bisogno di fuga (gli esterni). Lo trovate qui di seguito.

Video | Malika Ayane “Come foglie”

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →