Home Notizie Ascolta Invaders Must Die dei Prodigy sul Last.Fm

Ascolta Invaders Must Die dei Prodigy sul Last.Fm

Il nuovo album dei Prodigy, intolato “Invaders Must Die”, l’ha recensito Zago per noi la scorsa settimana. Io ancora non avevo avuto modo di ascoltarlo nonostante che, anche per me, il gruppo di Liam Howlett sia stato uno dei miei preferiti specialmente per “Fat of The Land” del 1997.Last.Fm viene incontro a me, ma penso

pubblicato 28 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:55

Il nuovo album dei Prodigy, intolato “Invaders Must Die”, l’ha recensito Zago per noi la scorsa settimana. Io ancora non avevo avuto modo di ascoltarlo nonostante che, anche per me, il gruppo di Liam Howlett sia stato uno dei miei preferiti specialmente per “Fat of The Land” del 1997.

Last.Fm viene incontro a me, ma penso anche a tutti i lettori che come me non hanno ancora sentito il disco. Un po’ come è successo per i Black Lips e “Starting Over” sulla pagina Last.fm dei Prodigy si può ascoltare per intero tutto il nuovo lavoro.

Ogni brano è commentato a voce da Liam Howlett e compagni. Ora che l’ho ascoltato posso dire che sono pienamente d’accordo con Zago. Voi cosa ne pensate?

Notizie