Home Notizie Ciara duetta con Justin Timberlake

Ciara duetta con Justin Timberlake

Un pò di tempo fa annunciavamo una nuova canzone di Justin Timberlake dal titolo “Magic”. Oggi ne riparliamo: la novità è che questo pezzo è stato ceduto alla bellissima Ciara e sarà il prossimo singolo estratto dal suo ultimo album “Fantasy Ride”. Ovviamente il principino del pop non poteva farsi scappare una uptempo così coinvolgente.

pubblicato 22 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:03


Un pò di tempo fa annunciavamo una nuova canzone di Justin Timberlake dal titolo “Magic”. Oggi ne riparliamo: la novità è che questo pezzo è stato ceduto alla bellissima Ciara e sarà il prossimo singolo estratto dal suo ultimo album “Fantasy Ride”.

Ovviamente il principino del pop non poteva farsi scappare una uptempo così coinvolgente. E allora cosa facciamo? Duettiamo. Il risultato? Una canzone da club frizzantissima alla quale Ciara cede tutta la sua sensualità vocale che si incastra perfettamente con l’altra del suo collega. Collaborazione riuscita!

Ah, a proposito: la canzone ora ha cambiato nome e si chiama “Love and Sex and Magic” e nel mese di aprile verrà girato (ovviamente) un video che si preannuncia molto hot. Noi attendiamo! Dopo il salto il video dove potete ascoltare la canzone.

Notizie