Home Notizie Marco Carta su Facebook: “Mi rimetterò presto, ve lo prometto, presto sentirete anche la mia voce”

Marco Carta su Facebook: “Mi rimetterò presto, ve lo prometto, presto sentirete anche la mia voce”

Come sta Marco Carta? Il cantante conferma l’intervento chirurgico su Facebook e annulla la data a Brescia

pubblicato 18 Ottobre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:05

Update: Dopo una foto caricata sul suo profilo Facebook, ecco un piccolo clip. Con un pennarello, Marco Carta scrive un messaggio ai suoi fan: “Mi rimetterò presto… ve lo prometto, perchè dentro di me, c’è vita… vi voglio bene, Marco”. Il titolo del post: Presto sentirete anche la mia voce.

“ragazzi, non ho mai smentito la notizia che parlava di un mio malessere, purtroppo ho subito un intervento chirurgico… Niente paura è andato tutto bene ma devo riposare ancora, in quanto devo ancora recuperare le forze e sono addolorato ne dovervi comunicare che sabato a Ghedi non potrò essere presente… Sono desolato, so che molte persone avevano persino prenotato aerei.. Cercherò di rimettermi presto… love.. Marco”

Sono queste le parole con le quali Marco Carta ha confermato le voci che parlavano di un malassere e ha rivelato un intervento chirurgico a cui si è sottoposto:

Il cantante non si è soffermato sui dettagli della sua operazione e i fan hanno subito espresso sostegno e anche un po’ di preoccupazione

“Marco la cosa più importante è la salute … vedrai che tutti capiranno .. pensa a rimetterti presto .. un abbraccio immenso”

E anche

“mi dispiace per tutti quelli che dovevano essere a Ghedi ma la salute viene prima di tutto,devi riprenderti completamente prima di intraprendere qualsiasi cosa..stai tranquillo e prenditi cura di te Marco,è importante..un abbraccio..”

Niente di grave quindi per il cantante che però si vede costretto ad annullare una tappa del suo tour, in attesa di ulteriori notizie che non mancheranno nei prossimi giorni

Foto | Getty Images

Notizie